ANTICHE FONTI DI COTTORELLA PREMIA GLI SPETTATORI DEL DERBY DI RIETI

Kienergia Rieti ed Antiche Fonti di Cottorella hanno deciso di rendere ancora più frizzante il terzo derby di pallacanestro della Città di Rieti che si giocherà domenica 24 aprile al PalaSojourner tra la Kienergia Rieti di coach Ceccarelli e la Real Sebastiani di coach Finelli.

La storica azienda sabina infatti, partner da anni della NPC Rieti Pallacanestro, distribuirà sugli spalti dello storico impianto di Villa Reatina dei coupon sconto per tutti i tifosi e gli appassionati presenti al match. Sui coupon è riportato un codice sconto da applicare sugli acquisti online di Fonte Cottorella e che darà diritto al 30% di riduzione sul carrello generato sull’ordine da effettuare sul sito www.cottorella.com. La promozione è valida fino al 31/05/2022 con consegna dell’ordine a domicilio.

Un’ulteriore opportunità per tutti i tifosi e gli appassionati che Antiche Fonti di Cottorella mette a disposizione mostrando grande vicinanza al mondo dello sport e del basket nonché particolare sensibilità verso il territorio in cui opera da decenni.

Ancorata alla Valle Reatina, Antiche Fonti di Cottorella Spa è impegnata nella valorizzazione del territorio, nella promozione dell’enogastronomia e dello sport attraverso attività e iniziative come questa che fanno bene alla città, al territorio e a tutti gli appassionati.

Matilde Eloisa Pitorri, CEO Antiche Fonti di Cottorella: “E’ un piacere poter dedicare ai tifosi del basket di Rieti uno sconto sui nostri prodotti; crediamo nel valore dello sport, nelle emozioni e nell’unione che fa la forza anche in un derby come questo che vede due squadre di una stessa città affrontarsi. Ci si sfida per migliorarsi e chissà che avere due team cittadini non possa essere reciproco pungolo per arrivare alle stelle … noi ce lo auguriamo! Buona partita a tutti i tifosi”.

 Giuseppe Cattani, Presidente NPC Rieti Pallacanestro: “Questa iniziativa che abbiamo intavolato rafforza la volontà di NPC Rieti ed Antiche Fonti di Cottorella di proseguire nella proficua collaborazione che dura da diversi anni. Con l’azienda sabina condividiamo e crediamo fortemente nel concetto di collaborazione e di fare rete e vogliamo continuare ad intavolare molteplici iniziative come questa al fine di aumentare la visibilità delle aziende che ci affiancano e che non finiremo mai di ringraziare.