HUMANGEST È IL MATCH SPONSOR DEL DERBY DI RIETI

 NPC Rieti Pallacanestro comunica con grande soddisfazione che Humangest, Agenzia per il lavoro di SGB Humangest Holding, sarà il match sponsor ufficiale in occasione del derby di Rieti tra Kienergia e Real Sebastiani in programma domenica 24 aprile alle ore 18.00 al PalaSojourner.

Una partnership che si rinnova, quella tra NPC Rieti e Humangest, data la collaborazione già attiva nel 2016/2017 con il brand a ricoprire il ruolo di Platinum Sponsor nella seconda stagione in serie A2 della compagine amarantoceleste.

Humangest, Agenzia per il lavoro di SGB Humangest Holding, è specializzata nella Selezione del Personale, Ricerca e Somministrazione, Consulenza, Formazione, Politiche Attive del Lavoro, accreditata per il Ministero del Lavoro. Esperienza, passione, professionalità e valore del capitale umano sono sempre in primo piano per Humangest, che raccoglie quotidianamente le sfide di un mercato in continua evoluzione, posizionandosi come punto di riferimento serio e affidabile. Grazie ad un network di oltre 80 filiali in Italia ed in Europa, Humangest è accanto alle aziende partner per individuare ed erogare i migliori servizi HR con un approccio consulenziale tailor-made, basato sulle reali esigenze di ogni cliente e candidato.

SGB Humangest Holding è un Gruppo a capitale interamente italiano specializzato nei servizi di recruitment, formazione, gestione delle risorse umane e outsourcing. Dal 2005 ad oggi il Gruppo SGB Humangest si è accreditato come uno dei più importanti player del settore diventando un partner affidabile e di qualità per le molteplici aziende e clienti, nonché un punto di riferimento per i lavoratori che vogliono entrare o riposizionarsi nel mondo del lavoro. A confermare gli elevati standard di professionalità e competenza la Certificazione Top Employer Italia, ottenuta per ben tre anni consecutivi dal Gruppo SGB per la capacità di realizzare politiche aziendali che mettano le persone al centro creando uno spazio di lavoro in cui scoprire le proprie potenzialità e il proprio talento.

Gianluca Zelli, Amministratore delegato di SGB Humangest, commenta così la partnership: “E’ con molto piacere che rinnoviamo il nostro rapporto con NPC Rieti, sponsorizzando un match così sentito sul territorio. Questa partnership in particolare, oltre la visibilità sul reatino, ci consente di trasferire una volta di più agli appassionati di basket e agli sportivi in generale la nostra filosofia, da sempre vicina ai valori più autentici dello sport: energia, competitività, lavoro di squadra, voglia di migliorarsi e di superare i propri limiti, tutte caratteristiche che animano ogni giorno l’impegno di chi lavora in Humangest e in tutte le società del Gruppo SGB.”

 Giuseppe Cattani, Presidente NPC Rieti Pallacanestro: “Ci tengo a ringraziare particolarmente Gianluca Zelli e tutto il Gruppo SGB Humangest per aver deciso di accompagnarci in questo evento importante che richiama l’attenzione di tutto il territorio e di tutta la cittadinanza. Humangest si è dimostrata ancora una volta molto attenta alle dinamiche della nostra società e del nostro territorio e per noi è un grande onore avere al nostro fianco un’azienda così importante. Ci auguriamo che sia solo la prima di molte altre iniziative che le nostre due realtà potranno realizzare da qui in avanti in un rapporto di stima, amicizia ed ammirazione”.