Nel pomeriggio di oggi, 5 dicembre, la NPC Rieti è stata presente con una folta delegazione all’inaugurazione della Cittadella dello Sport e della targa installata in memoria di Raffaele Marianella. Alla presenza del ministro dello Sport, Andrea Abodi, del presidente LNP Francesco Maiorana, delle Autorità civili, politiche e religiose di Rieti, è stato tagliato un simbolico nastro che consegna alla Città, e soprattutto ai giovani sportivi reatini, un luogo dove svolgere sport, camminare lontani dal traffico cittadino, dove ricreare una socialità che stiamo perdendo.
La NPC Rieti ringrazia per l’invito il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore ai Lavori Pubblici, Claudia Chiarinelli.
“Condanniamo ogni forma di violenza anche verbale. Da più di trent’anni per la NPC Rieti lo Sport è gioco, formazione e scuola di vita, non potrà mai essere vissuto in maniera diversa in cui l’esasperazione dei toni e dei modi nonché dei comportamenti trasformano in tragedia un momento di gioia” – commenta la Società reatina.
Per la NPC Rieti sono stati presenti: Paolo Bianchetti Responsabile Relazioni Esterne NPC.
La squadra femminile con il DS Gianlica Bei e la TM Federica Barbante, il coach Giuseppe Ferlisi ed il vice coach Leonardo Ciani. Con loro l’intero roster.
Per la squadra maschile i giocatori: Colasi, Karpas, Nacchia, Provaroni

