La Kienergia in udienza dal Vescovo Don Vito Piccinonna

Una giornata speciale per la Kienergia Rieti. Il Vescovo Don Vito Piccinonna ha infatti ricevuto in udienza squadra e staff tecnico e dirigenziale, presso il Palazzo Vescovile.

“E’ stata l’occasione per dare il benvenuto in città al vescovo e presentare la nostra attività – afferma il GM Gianluca Martini – con un particolare focus su Npc Cares, ovvero il settore del club che si occupa di iniziative sociali e di inclusione. “

Un incontro cordiale ed emozionante per tutti i membri dello staff ed i giocatori:”E’ stato molto significativo per noi – sottolinea Gianluca Martini – perché da sempre oltre all’attività sportiva amiamo dare importanza all’aspetto inclusivo, e di attenzione nei confronti della comunità”.

La squadra ha inoltre ascoltato le espressioni di incoraggiamento del Vescovo che ha esortato i giocatori a dare il massimo nella propria attività sportiva senza dimenticare mai però chi resta indietro ed è meno fortunato.

La società Npc Sporthub intende ringraziare il Vescovo Don Vito Piccinonna per il momento prezioso di condivisione ringraziandolo per tutto ciò che sta facendo per il nostro territorio. 

Foto: Massimo Renzi