Trasferta fondamentale a Ravenna, prima da head coach per Andrea Ruggieri

Terza giornata del girone salvezza. La Npc sarà impegnata in trasferta domenica a Ravenna, un match fondamentale per entrambe le formazioni ancora ferme a quota sei punti in questa seconda fase.

Nella settimana che ha portato all’esonero del tecnico Gabriele Ceccarelli e la promozione ad Head Coach di Andrea Ruggieri, Rieti affronta una delle gare più importanti dell’anno:” Ci tengo innanzitutto a ringraziare coach Ceccarelli per quello che ha fatto e mi ha insegnato in questi due anni –sottolinea Andrea Ruggieri nella sua prima conferenza pre partita da capo allenatore.  E’ stata una settimana difficile, ma ho visto grande concentrazione ed attenzione ai dettagli. La squadra è consapevole della posta in palio, vogliamo farci trovare pronti”.

 Una settimana sicuramente particolare. Ne è consapevole anche Davide Bonacini, che ha presentato così il match:” E’ stata una settimana particolare. Quando arriva l’esonero di un allenatore bisogna sempre guardarsi dentro e capire cosa non ha funzionato ma soprattutto cosa fare noi come squadra per migliorare la situazione ed invertire il trend. Ravenna è una partita fondamentale, dobbiamo dare il massimo”.

Palla a due ore 18, diretta su LNP Pass. Gara affidata ad Andrea Masi di Firenze, Daniele Foti di Milano e Fulvio Grappasonno di Lanciano.