Puppies

SIAMO PICCOLI

MA TIFIAMO ALLA GRANDE

PUPPIES

Vieni a tifare con noi

“LO SPORT INCONTRA LA CREATIVITA'”

L’idea nasce dalla collaborazione della FAY-asd, associazione sportiva, e dalla NPC Rieti Pallacanestro. Questo progetto ha lo scopo di formare un gruppo di bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, amanti dello sport, soprattutto della pallacanestro e di poter realizzare con loro una serie di incontri pomeridiani che avranno una finalità sportiva – creativa oltre che educativa.

 

FINALITA’ DEL PROGETTO:

L’interesse alla realizzazione del progetto è nato da un’ incontro tra l’associazione ed i responsabili della ZEUS NPC RIETI. L’idea era quella di educare il pubblico sportivo in visita al palazzetto dello sport di Rieti al tifo, sperimentando una tecnica sulla sensibilizzazione degli adulti resa possibile dal gran numero di bambini a vedere le partite di pallacanestro con un intero settore “Distinti Terminillo” dedicato ai piccoli tifosi seguiti da personale qualificato e autorizzato.

L’idea è quella di unire alla sportività anche un pizzico di creatività, realizzando dei laboratori creativi nei giorni antecedenti le partite in casa della loro squadra, facendo realizzare direttamente ai bambini gli striscioni oltre che fantasiosi e simpatici gadget, che andranno poi a mostrare al palazzetto per tifare la propria squadra con l’entusiasmo che caratterizza la loro giovane età.

 

VUOI DIVENTARE UN PUPPIES ?

Alessia al 3341695382