Press

Accrediti

La NPC RIETI PALLACANESTRO rende note le modalità di accreditamento per la stagione 2020/21.

La richiesta di accreditamento può essere annuale o per gare singole.

Le testate giornalistiche potranno richiedere l’accredito annuale per un giornalista e un fotografo.

Il modulo dovrà essere debitamente compilato, firmato ed inviato dal responsabile della redazione giornalistica.

La richiesta di accredito dovrà avvenire tramite l’invio del modulo allegato, entro sabato 21 NOVEMBRE 2020 alle ore 20 alla seguente mail: stampa@npcrieti.it.

Le richieste pervenute in altro modo non saranno considerate valide. 

Per quanto riguarda le richieste delle singole partite, la stessa dovrà essere inviata entro e non oltre il venerdì antecedente alla gara per la quale si richiede l’accreditamento o il lunedì in caso dei match infrasettimanali. Il modulo dovrà essere compilato ed inviato a stampa@npcrieti.com.

In caso di accettazione della richiesta, riceverete una mail di conferma con le istruzioni per l’ingresso al PalaSojourner.

Ricordiamo che richieste di accredito saranno accettate fino ad esaurimento dei posti in considerazione delle nuove norme legate all’Emergenza COVID-19 e per le quali il numero dei posti disponibili è stato ridotto.

Giornalisti e fotografi dovranno consegnare all’ingresso il seguente modulo approvato dalla F. I. P., debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto:
http://www.fip.it/public/allegato%201%20autocertificazione%20covid%20competizioni%20dilettanti.pdf.

Successivamente sarà effettuata anche la misurazione della temperatura corporea con l’ausilio di un termoscanner.

I giornalisti e fotografi dovranno tassativamente posizionarsi nelle postazioni assegnate. Segnaliamo inoltre che la società metterà a disposizione materiale fotografico dell’incontro alle testate giornalistiche che ne faranno richiesta.

Per esigenze specifiche contattare il numero del Responsabile della Comunicazione, Viola Lopez al (+39) 345 9725880 o via mail a stampa@npcrieti.it.

 

Telefono

Per qualsiasi informazione chiamare:

Email

Per qualsiasi informazione scrivere a:

Indirizzo

Via Oreste di Fazio, 2 | 02100 | Rieti