NPC TV

regia90%
Copertura85%
passione 99%
presenza92%

NPC TV è la nuova piattaforma comunicativa lanciata nel 2017 dal gruppo NPC. L’editore è Giuseppe Cattani, numero uno da anni della NPC Rieti, mentre la testata è diretta dal giornalista sportivo Manuel Scappa, ex collaboratore del canale SKYSport24.

Il Progetto

L’ambizioso progetto mira a creare un polo di informazione sportiva che possa abbracciare un target piuttosto ampio di share. Non solo Tv sul canale 662 del digitale terrestre, con copertura regionale, ma anche un portale interamente dedicato npctv.it che nasce dalla fusione con amarantoceleste.it portale sportivo nato nel 2013 che può già contare su una base di 70.000 contatti mensili, e 2800 like su facebook con una copertura di oltre 20.000 persone ogni settimana.

Rieti Città dello Sport

Rieti è una città che da sempre vive di sport. Da qui l’esigenza di creare un canale tematico in grado di offrire una vetrina importante a tutte le realtà sportive del territorio, dalle categorie superiori fino ai settori giovanili. In una recente indagine del sole24ore infatti, per numero di praticanti rispetto al numero di abitanti Rieti rappresenta una delle città che occupa posti d’élite: 1° nell’atletica, 4° nel calcio, 28° nel basket.

Palinsesto

Informazione constante con 5 appuntamenti al giorno.

Box and One

Appuntamento il Lunedì con un’analisi del campionato di A2 Ovest che vede protagonista la Zeus NPC

Fuorigioco

Appuntamento il martedì dedicato al calcio dalla lega Pro fino ai Campionati minori

We Are Fustal

Appuntamento il mercoledì con interviste ed approfondimenti sul mondo del Fustal con una vetrina sulla massima serie del campionato Italiano dove milita la Real Rieti ed un occhio anche alle realtà minori del territorio fino alla Uisp.

Any Given Sunday

Appuntamento la Domenica con dirette e aggiornamenti dalla mattina dai vari campi di calcio della provincia, mentre dalle ore 18.00 ci sarà la diretta del match in casa o fuori della Zeus NPC in diretta esclusiva.