Domenica al PalaSojourner arriva Casale, scontro diretto salvezza

Scontro diretto salvezza per la Npc Rieti che domenica ospita al PalaSojourner Casale Monferrato alle ore 18. Un match fondamentale in chiave nono posto, da vincere assolutamente per invertire il trend di un momento non esattamente positivo. “Casale è un mix di senior interessanti e under di categoria – spiega Andrea Auletta, Assistant coach Npc.  Una squadra che non sta vivendo un momento positivo, hanno cambiato allenatore in settimana e avranno voglia di riscatto. Sanno che la classifica è corta e verranno a Rieti per provare a vincere. Noi abbiamo la giusta cattiveria, vogliamo vincere e accorciare la classifica. “

Sarà una battaglia, ne è convinto Paolo Paci:”Ci aspetta una partita molto difficile, tosta. Non sono in un buon momento come noi, chi sarà più concreto e voglioso di portare a casa i due punti, riuscirà a portarsi a casa la partita. Giochiamo in casa, questo deve essere la nostra forza”.

Diretta sulla piattaforma Lnp pass a partire dalle ore 18. Il match verrà riproposto in replica su Rtr, canale 176 Dtt lunedì alle ore 19.