Nonkovic è sicuro:”La reazione c’è stata, non bisogna guardare ora la classifica”

Un ko difficile da digerire, soprattutto per come è arrivato nel finale rocambolesco, ma che deve rappresentare un punto di partenza per una Kienergia finalmente tornata al completo con il recupero di Geist.

Ha analizzato il match Nikola Nonkovic intervenuto ieri sera alla trasmissione BasketLife:”E’ stata una bella partita – spiega l’ala forte ex Verona – un classico derby. Una gara tosta e fisica che si è decisa sulla sirena con l’errore di Marco da sotto. Noi abbiamo lavorato durante tutta la settimana e ci siamo preparati al meglio, di sicuro c’è stata una reazione dopo la gara di Trapani ma non è bastato.

Due punti che sul campo mancano dalla prima giornata, ma non è questo, secondo il giovane lungo, il momento di soffermarsi sulla graduatoria:”Non dobbiamo vedere ora la classifica – continua Nonkovic – veniamo da un periodo molto difficile caratterizzato da infortuni, mentre Latina era reduce da due ottime prestazioni coincise con due successi. Ora è questa e ci penalizza, ma non dobbiamo concentrarci su questo adesso. “