LA NPC WOMEN AFFRONTA LA LUISS ROMA

Le NPC Women torna in campo sabato 14 marzo alle ore 18:30 al PalaCordoni, dove affronterà la Luiss Roma in una sfida fondamentale per il prosieguo del campionato. Dopo l’importante vittoria in trasferta di domenica scorsa, le reatine vogliono dare continuità ai risultati e proseguire il proprio percorso di crescita davanti al pubblico di casa.

Le parole di coach Ferlisi: “Sabato torniamo a giocare in casa, davanti al nostro pubblico, contro la Luiss Roma, una squadra con la quale abbiamo vinto in maniera decisa all’andata. Veniamo da una vittoria importante in trasferta contro Basket Roma e adesso è arrivato il momento di portare avanti quello che stiamo facendo e dimostrare di essere all’altezza per poter competere fino alla fine in questo campionato.”