UN’ALTRA VITTORIA PER L’U19 SILVER

L’under 19 Silver chiude a punteggio pieno la seconda fase del suo campionato, peraltro come miglior prima di tutti i gironi per differenza canestri.

Nell’ultimo impegno in calendario di questa seconda parte di stagione, a Roma sul campo della Virtus Santa Maria, è finita con uno scarto di 50 punti maturato, in particolare, negli ultimi due quarti, in cui  l’U19 ha inflitto parziali pesanti agli avversari. Ispirate le bocche da fuoco dalla grande distanza della squadra di Rinaldi: Palenga, Novelli ed Engolo hanno messo a referto tre triple ciascuno, un’altra è stata realizzata da Carlini, per una prova positiva comunque di tutta la squadra nel suo complesso. Gli ottavi di finale, da calendario, sono in programma l’8 maggio.

Parziali del match: 4-14; 18-25; 4-16, 10-29

Tabellino: Palenga 17, Novelli 15, Engolo 14, Carlini 11, Sielli 8, Pasquali 4, Putignani 4, Scalia 4, Fatato 3, Munalli 2, Caiazza 2, Gentile. 

All. Rinaldi