Esordio in casa nella seconda fase. Arriva San Severo al PalaSojourner

Tutto pronto per l’esordio casalingo nella seconda fase per la Kienergia, che domani al PalaSojourner alle ore 20:30 sfiderà San Severo. Sfida tosta, vista la caratura dei ragazzi di Pilot, che hanno a disposizione esperienza e talento in un roster lungo e pieno di qualità. 

Ne è consapevole il tecnico Gabriele Ceccarelli:”Facciamo il nostro esordio casalingo in questa ultima fase di campionato, contro una squadra di grande caratura. San Severo sotto canestro ha Daniels e negli esterni l’americano è Raivio che è un top per questa categoria. Hanno forse il miglior under del campionato, Bogliardi. Una squadra lunga, fisica che ha fatto anche scalpi importanti, che vive un buon momento, noi dobbiamo assolutamente vincere in casa e rimetterci in carreggiata nel girone salvezza. “

Vincere in casa, fondamentale per non perdere terreno e tenere il passo salvezza:”Partita fondamentale per noi – sottolinea Marco TImperi –  avendo otto gare nel girone non dobbiamo fare passi falsi in casa. E’ una squadra con talento e molti punti nelle mani, sarà fondamentale provare a limitare i loro stranieri e cercare di aumentare i ritmi. Sarà importante per noi l’apporto del nostro pubblico. Dobbiamo cavalcare l’entusiasmo come accaduto contro la Stella Azzurra nell’ultima in casa. Solo così possiamo giocarci fino alla fine queste otto partite. “ 

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass.